CAMPOSCUOLA per ragazzi a partire dalla classe 4 elementare alla classe seconda media; il posto è sempre a Passo Cereda, ospitati nella casa di proprietà della parrocchia di Campagnola. La settimana è la terza di agosto, cioè dal 20 al 27 agosto. Le iscrizioni saranno raccolte durante la festa della conclusione dell’anno di catechesi, al casone rosso il 28 maggio. Ma per chi ne è impossibilitato sarà anche in altri momenti. La  scelta di “rimanere a Passo Cereda” è dettata dal fatto che il posto è sicuro e bello: la strada è a 100 metri e il traffico è molto limitato e quasi assente per camion pesanti; c’è un ampio spazio di gioco: campo di pallavolo e di calcio; di fronte alla casa c’è un cortile con le panchine dove ci si mette per la preghiera del mattino e giochi vari. La casa non è lontana da Corte; il tempo è quello che ci viene dato dalla parrocchia di Campagnola e dalla disponibilità degli animatori. Il costo è fisso oramai da diversi anni, 175.00 € tutto compreso: viaggio andata e ritorno in corriera, vitto, alloggio. Vitto sempre ottimo e abbondante per soddisfare ogni desiderio.

Sabato 21 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00, presso la nostra sala polivalente. L’invito è rivolto a tutti i ragazzi dalla prima elementare alla seconda media compresa.

ATTENZIONE: PARTENZA ORE 7.15 DAVANTI ALLA CHIESA

Dame e cavalieri di tutte le contee della diocesi di Padova, siete pronti?
L’attesissimo torneo ACRissimo 2017 si sta avvicinando!!